Via Abruzzi, 10
00187 Roma (RM) - Italia

Uffici / In Affitto

06 4521 4001  
agency@colliers.it

Descrizione:

Complesso immobiliare cielo-terra distribuito su otto piani fuori terra ad uso ufficio e due piani interrati ad uso archivi, autorimessa e locali tecnologici.

Le pavimentazioni interne sono prevalentemente in  granito mentre i soffitti sono dotati di controsoffittatura mista in cartongesso e pannelli in fibra  minerale.

La dotazione impiantistica è costituita da sistema di climatizzazione ad acqua estivo ed invernale  con presenza di centrale termica, gruppi frigoriferi ed unità di trattamento aria; impianto elettrico generale con alimentazione diretta da cabina elettrica in media tensione e distribuzione  ai piani; impianto di rivelazione fumi, impianto antintrusione, impianto antiallagamento;  domotica, cablaggio strutturato, ecc.

Localizzazione:

L’immobile è situato in zona centrale nel quartiere Pinciano e nelle immediate vicinanze della Via  Veneto. L’area è a carattere misto residenziale con importante presenza di studi professionali ed  uffici di alta rappresentanza.

L’immobile ricade al di fuori della zona cosiddetta ZTL (zona a  traffico limitato) ed è pertanto raggiungibile con mezzi privati e mezzi di trasporto pubblico  ampiamente disponibili.

Superfici


Destinazione Piano Mq
 Uffici da S2 a P7  5.100
Totale  5.100

Caratteristiche:

  •   Controsoffitti
  •   Rilevatori di fumo
  •   Cablaggio